Manifesti ovunque per lanciare DIGITALmeet
Padova tappezzata dai maxi-poster di Quarto Advertising
Messaggio con logo, slogan, date e sponsor per le vie della città
Padova, 28 agosto 2020 – Ormai lo sanno anche i muri. A piedi, in auto, in bici, in moto o in monopattino, basta sollevare lo sguardo per scoprire che DIGITALmeet torna da martedì 20 a sabato 24 ottobre: a ricordare l’appuntamento con il più grande festival diffuso italiano sul mondo del digitale, organizzato da Fondazione Comunica e Icenter TAG Padova, ora ci sono anche i manifesti di 4×3 metri con cui Quadro Advertising ha tappezzato la città di Padova.
I maxi-poster con il logo del festival, le date dell’edizione 2020 e lo slogan “Scopri, usa, crea, sogna” sono spuntati in via Guizza, viale della Navigazione Interna, via Po, via Romana Aponense (in entrambi i sensi di marcia), via Vigonovese e via Tiziano Aspetti. Un modo in più per ricordare che DIGITALmeet non si ferma, e lancia un’inedita versione ibrida (sia fisica che virtuale) nel rispetto delle norme anti-Covid.