DIGITALmeet fa 80 e diventa nazionale grazie a RDS!

19 Ottobre 2015
rds.png

DIGITALmeet 2015: edizione da record!

 

Quando il Comitato Scientifico di DIGITALmeet si è riunito per la prima volta ad aprile 2015, l’obiettivo nella testa di tutti era uno solo: crescere. La base di partenza erano gli oltre 25 eventi dell’edizione 2014, quindi l’ambizione posta per la nuova edizione è stata raddoppiare il numero di incontri e raggiungere quota 50. Sono passate le settimane, e l’idea che DIGITALmeet potesse essere l’occasione giusta per riunire tutta la comunità digitale ha cominciato a diffondersi, fino a far sembrare l’obiettivo iniziale un po’ troppo stretto.

E’ quindi con grande orgoglio, e con la responsabilità che ne deriva, che siamo lieti di annunciare che dal 22 al 25 ottobre, in oltre 70 location in tutto il Trivento, saranno più di 80 gli eventi in cui i 240 speaker di DIGITALmeet contribuiranno a rendere il nostro territorio sempre più digitale!

Da Trieste a Verona, da Merano e Rovigo, dai droni alla realtà aumentata, dall’agricoltura all’industria, esplorate il programma di DIGITALmeet 2015 e trovate l’incontro giusto per voi!

RDS – Radio Dimensione Suono si unisce a DIGITALmeet!

 

Ma DIGITALmeet non si ferma e continua a crescere: è infatti con grande piacere che Fondazione Comunica, Talent Garden Padova e Talent Garden Pordenone accolgono RDS nella famiglia di DIGITALmeet 2015! E’ una partnership dal respiro nazionale che premia il grande lavoro di tutte le associazioni, aziende e professionisti che stanno contribuendo a rendere DIGITALmeet il più grande festival sul digitale del Nordest!

Ascolta lo spot radio di DIGITALMeet 2015 su RDS!

X