Surfing The Future – DIGITALmeet 2022

14 Ottobre 2022
Sicurezza-sito-web.png

Pillole di DIGITALmeet

Dall’esplosione dell’online all’accelerazione tecnologica, dalla riorganizzazione del lavoro alle nuove sfide economiche: sono alcune situazioni che ci hanno coinvolti nell’ultimo anno.

Ogni crisi porta con sé la capacità di reinventarsi e di ripensare a nuove strategie in grado di tracciare la strada per costruire un futuro capace di rispondere anche alle circostanze più imprevedibili. In questo scenario DIGITALmeet 2022 organizza SURFING THE FUTURE!

Un imperdibile ciclo di incontri online, avviato lo scorso anno con grande successo e riproposto quest’anno esperti, aziende e giovani professionisti per crescere nel digitale e cavalcare l’onda delle nuove opportunità.

Vogliamo dare speranza concreta verso il futuro, dare motivazioni e positività; raccontare il digitale che unisce e da prospettiva di sviluppo; in una parola dare la giusta leggerezza, in un periodo di incertezza e difficoltà! Cerchiamo ossigeno per ripartire, perché nulla sarà come prima …

L’intervistatore di quest’anno è Paolo Cagnan, Condirettore dei giornali GEDI del Veneto; l’incontro si svolgerà online ed avrà una durata di circa 20 minuti.

In apertura un brevissimo saluto di Paolo Ghezzi, AD Infocamere e di Gianni Potti, Founder Digitalmeet. Ogni intervista andrà in onda alle ore 18 sulle piattaforme Digitalmeet e sui siti web dei giornali GEDI del Veneto.

Nell’ appuntamento, in programma sabato 22 ottobre alle ore 18, Paolo Cagnan intervisterà Sakis Themistoclakis, Direttore dell’Unità Operativa di CARDIOLOGIA dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre e Presidente Eletto Associazione Italiana Aritmologia e Cardiostimolazione.

Con la sua équipe prosegue nel solco tracciato dalla scuola mestrina di elettrofisiologia del Dottor Antonio Raviele. Sotto la guida del dottor Themistoclakis il Reparto, centro di riferimento nazionale per la diagnosi e la cura della fibrillazione atriale, ha costruito ampie collaborazioni internazionali e dialoga in particolare con il Centro di Austin (USA, Texas).

Con la sua équipe, il Dottor Themistoclakis è il perno della importante attività scientifica che ha il suo evento centrale in “Venice Arrhythmias”, tra i principali congressi internazionali di cardiologia, organizzato con cadenza biennale a Venezia.