Trieste. Servitizzazione e smart product: se il cliente non ne trae un beneficio effettivo le tecnologie sono solo un costo!

21ott17:3019:00Trieste. Servitizzazione e smart product: se il cliente non ne trae un beneficio effettivo le tecnologie sono solo un costo!Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 2/2, 34132 Trieste

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Lo stato dell’arte in Europa e Italia (il termometro) dello sviluppo della “cultura” della servitizzazione (gap Italia); come il 4.0 consente in quest’epoca post pandemica un’accelerazione dei processi digitali e quindi in teoria anche di nuovi modelli di business dove alla base c’è il concetto di servitizzazione; ma il cliente ha sempre ragione?

Il convegno è Organizzato in collaborazione con Confindustria Alto Adriatico – sezione terziario

L’evento si svolgerà in presenza, nel rispetto delle norme Covid vigenti. I partecipanti dovranno presentare Green Pass o esito di un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti.
L’evento è fruibile in diretta Facebook sulla pagina di DIGITALmeet.

Ora

(Giovedì) 17:30 - 19:00

Luogo

Urban Center

Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 2/2, 34132 Trieste

Relatori

Gianni Potti, Presidente Founder DigitalMeet – Alessandra Gruppi, Presidente Strategia & Controllo – primo SM certificato in Europa CEPAS-BV – Prof. Gualtiero Fantoni, Università di Pisa – Paolo Mauri, Servitization Manager certificato CEPAS-BV, Customer Care Director – Technology and Connectivity Electrolux Professional – Gianfranco Bisaro, Presidente Gruppo Bisaro – Giovanni Cadamuro, Servitization Manager certificato CEPAS-BV, Business Development Manager Gruppo Illiria – Alessandro Liani, Presidente Videosystem. Modera: Barabra Ganz del Sole 24 ore