ottobre, 2021

21ott18:0018:20Padova. SURFING THE FUTURE (pillole di DIGITALmeet)_PAOLO POSSAMAI intervista GINO GEROSA

Dettagli evento

Dall’esplosione dell’online all’accelerazione tecnologica, dalla riorganizzazione del lavoro alle nuove sfide economiche: sono alcune situazioni che ci hanno coinvolti nell’ultimo anno. Ogni crisi porta con sé la capacità di reinventarsi e di ripensare a nuove strategie in grado di tracciare la strada per costruire un futuro capace di rispondere anche alle circostanze più imprevedibili. 

In questo scenario DIGITALmeet 2021 organizza SURFING THE FUTURE, 5 eventi imperdibili nell’evento! 

Vogliamo dare speranza concreta verso il futuro, dare motivazioni e positività; raccontare il digitale che unisce e da prospettiva di sviluppo; in una parola dare la giusta leggerezza dopo tante restrizioni e tragedie…! Cerchiamo ossigeno per ripartire, perché nulla sarà come prima…

Ogni incontro ospiterà un solo ospite e un intervistatore; si svolgerà online ed avrà durata di circa 20’.

PAOLO POSSAMAI intervista GINO GEROSA

Paolo Possamai, giornalista e scrittore, attualmente dirige NordEst Economia ed è inviato di Repubblica. E’ stato Direttore de “Il Piccolo” e successivamente dei quotidiani Gedi del Veneto 

Gino Gerosa, Cardiochirurgo e Accademico italiano. Direttore Unità Operativa di Cardiochirurgia, Azienda Ospedaliera di Padova. Utilizzando in endoscopia un sistema robotico servoassistito esegue nel 2001 il primo intervento in Italia di rivascolarizzazione miocardica a cuore battente e nel 2004 il primo intervento in Italia di trattamento della fibrillazione atriale. Nel 2007 esegue il primo impianto in Italia di un cuore artificiale totalmente impiantabile.

Virtual Event Details

Event has already taken place!

Ora

(Giovedì) 18:00 - 18:20

Luogo

Online

Relatori

Paolo Possamai, dirige NordEst Economia, inviato di Repubblica – Gino Gerosa, Direttore Unità Operativa di Cardiochirurgia, Azienda Ospedaliera di Padova

X