ottobre, 2021

19ott9:3011:00MESSINA. Digitalizzazione: il vero ponte da nord a sud_prima partePARTECIPA IN PRESENZA

Dettagli evento

A causa della pandemia da Covid-19 ci siamo trovati a vivere la nostra vita davanti a uno schermo. La digitalizzazione può rappresentare una reale e concreta opportunità anche per il sud del paese. Non esistono più barriere, ma ponti. Neural vuole essere il collegamento tra tutte le realtà aziendali ed industriali che necessitano di ricerca e sviluppo e chi le possiede (startup, Università e centri di ricerca), rendendo l’innovazione alla portata di tutti.
A Messina si terrà la prima edizione siciliana del DIGITALmeet 2021. L’evento, patrocinato dal Comune di Messina, dall’Università degli Studi di Messina e dall’Azienda Trasporti Messina (ATM S.p.a.), vedrà la partecipazione di importanti figure di innovatori.

Virtual Event Details

Event has already taken place!

Ora

(Martedì) 9:30 - 11:00

Relatori

Alfonso Fuggetta, Professore POLIMI e Presidente CEFRIEL – Massimo Villari, Professore UNIME e Delegato IT di UNIME – Barbara Labate, CEO di ReStore – Daniele Manni, Docente dell’anno e Co-founder di WeDo Academy – Mario Mirabile, Vice Presidente South Working – Francesco Longo, Professore UNIME e co-founder di SmartME – Paolo Teta, Presidente Romaltruista – Mila Spicola, Insegnante, pedagogista, afferente al Dipartimento per le politiche di coesione della Presidenza del Consiglio – Mauro Faccin, Director, Value Solution Executive – Business Development Dassault Systemès

Biglietti Evento in Presenza

PARTECIPA IN PRESENZA
X