Anche quest’anno DIGITALmeet organizza i corsi di formazioni gratuiti con Fastweb Digital Academy!
Anche quest’anno DIGITALmeet organizza i corsi di formazioni gratuiti con Fastweb Digital Academy!
I corsi si svolgeranno online e on demand e sarà possibile partecipare durante tutto il DIGITALmeet, dal 21 al 27 ottobre.
Quest’anno i corsi proposti sono:
Tutto quello che serve sapere su Intelligenza Artificiale
Introduzione a Chat GPT
Dalla fine del 2022 il mondo del lavoro è in fibrillazione: la diffusione di ChatGPT di OpenAI ha portato molti professionisti a interrogarsi sul proprio lavoro (quale parte può essere automatizzata) e alcuni a temere di vederselo portare via (l’I.A. può togliermi il lavoro?). Partendo dal presupposto che l’intelligenza artificiale difficilmente può sostituire in toto l’umano, il suo uso costituirà certamente una competenza essenziale nel mercato del lavoro del prossimo futuro.
Questo corso è dunque pensato per chiunque sia interessato a sfruttare le potenzialità dell’intelligenza artificiale generativa nel proprio ambito lavorativo, e nel contempo vuole capire quali siano gli aspetti critici.
Per saperne di più visita www.fastwebdigital.academy/digitalmeet