Fare un Ottimo* Lavoro e Perdere Soldi e Cliente – Programmers in Padua


Descrizione

In questo incontro parleremo di:

Di come fare un ottimo* lavoro e perdere soldi e cliente. [Fulvio Romanin]

Vi è mai capitato di fare un progetto per un cliente, metterci tutto il vostro impegno per ottenere il risultato migliore, ma ricevere di contro una sonora bocciatura?

Cos’è andato storto ? Per quale motivo il mio sforzo non è stato percepito? Su cosa avrei dovuto puntare?
In questo talk vi racconterò come gestire la relazione con il cliente per evitare che questa situazione si presenti, ed introdurrò quali metodologie di lavoro possono essere quelle più adeguate per aiutarvi raggiungere il risultato che vi eravate prefissati. Un cliente soddisifatto, e che paga.


Biografia Speaker

Fulvio Romanin è nato a Roma da genitori friulani. Dal 1991 vive a Udine. Dopo quindici anni come web designer freelance fonda l’agenzia Ensoul che si occupa di web development e realtà virtuale via web.

E stato guest professor allo IED di Venezia, al Festival of Festivals, all’Università di Udine e per la Regione Friuli Venezia Giulia. Ha scritto “L’IVA Funesta” per UTET (2018).


Come Funziona

Inzio ore 19.00, il talk durerà circa 1h. Saremo ospiti del Talent Lab (via Monselice 15a). Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente da questa pagina. Dopo la sessione di talk andiamo a mangiare una pizza tutti assieme.

Cos’è Programmers in Padua (PIP)

Programmers in Padua (PIP) è un club di persone che per lavoro e passione si occupano di programmazione, nuove tecnologie e startup. Gli incontri periodici si svolgono in un ambiente aperto e informale, dove sono i partecipanti a proporsi per i talk. Dopo l’evento, birra e pizza tutti assieme.

Puoi trovare tutti gli eventi passsati su www.programmersinpadua.it

Siamo su Facebook e Twitter, seguici !


Locandina


19:00-21:00

22 ottobre 2019

TalentLab
15 Via Monselice Padova

Condividi

X