Una domenica mattina e 4 donne “digitali” che si confrontano in uno dei caffè più noti per la sua storia e cultura. Un moderatore d’eccezione: Bruno Mastroianni, autore con Vera Gheno del libro “Tienilo Acceso”, con le sue domande ci farà scoprire i profili e le professioni delle “digital women” e ci fornirà un’interessante riflessione sul nuovo approccio alla comunicazione per trovare la “felicità” in un mondo iperconnesso.
Eleonora Rocca, CEO & Founder di Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days che si terrà a Milano dal 18 al 20 ottobre, ci presenterà in anteprima i risultati e i trend emersi dall’evento, dove si incontrano temi e prospettive della rivoluzione digitale, dinamiche e potenzialità dei social network fino agli impatti da questi generati sulle nostre vite e sul business.
Gaia Dall’Oglio, founder di Sgaialand Magazine e Sgaialand Agency. Nel giro di un anno, il suo progetto editoriale volto alla valorizzazione del territorio del Veneto e del Nord Est le ha permesso di farsi ampio spazio nello scenario digitale nordestino, di fondare una community in crescita, di ricevere riconoscimenti professionali e di fondare una società di comunicazione, diventando caso studio in più di un’Università.
Chiara Luzzana, sound artist, sound designer e compositrice di colonne sonore, si definisce una visual listener e con il suo progetto ‘The Sound of City’ vuole creare la colonna sonora di ogni città a partire dai suoni caratteristici di ciascuna di esse, intendendole come una fonte preziosa di riflessione per cui ogni rumore casuale, diventa musica.
Laura Aglio, digital strategist e business developer, ci introdurrà nel mondo della Pubblica Amministrazione digitale, dove svolge un quotidiano lavoro di stimolo, formazione e informazione verso cittadini e imprese. Perché anche la PA nel 2018 può essere di appeal grazie al digitale!