Padova. Migliorare i servizi ai clienti con Sentiment Analysis

22ott14:3016:00Padova. Migliorare i servizi ai clienti con Sentiment AnalysisVia VIII FebbraioPARTECIPA IN PRESENZA

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Abitudini di consumo, intenzioni di voto, orientamenti religiosi, complimenti e recensioni negative: c’è tutto questo e molto altro ancora nelle interazioni fra gli utenti dei social network. 

Esaminare stati d’animo e opinioni è compito della Sentiment Analysis, l’analisi computazionale che riesce a capire ciò che viene espresso in Rete, per consente di pianificare con attenzione le azioni online di aziende, le campagne elettorali e strategie di marketing.

Ora

(Venerdì) 14:30 - 16:00

Luogo

Università di Padova - Aula E

Via VIII Febbraio

Relatori

Dott. Mattia Necchio, Digital Media Specialist CHISITO – Philippe Lazzarini, CRM & Digital Marketing Manager – Dott. Fabrizio Sebastiani, Istituto di Scienza e Tecnologie dell’Informazione, CNR – Dott.ssa Nicole Novielli, Dipartimento di Informatica, Università di Bari. Introduce e modera: Prof. Mauro Conti, Presidente Corso di Laurea Magistrale in Cybersecurity.

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