Le potenzialità del connubio sport e attori del territorio. Progetti condivisi per valorizzare il territorio, le attività economiche e le potenzialità della digital transformation per le attività commerciali e società sportive anche attraverso le opportunità per le nuove figure professionali emergenti per lo sport.
Parte 1
Gianfranco Bardelle – Presidente CONI Veneto: Orizzonti per la crescita dello Sport
Pasquale Loria – Presidente F.I.G.H Pallamano e obiettivi Futuri
Gianni Potti – Presidente Fondazione Comunica, Founder DIGITALmeet — La digital transfomation cambia la visione del Mondo, cambia lo sport
Laura Favaretti – Resp. DMO-Padova — Padova dall’evento sportivo alle opportunità di promozione del territorio
Franco Conzato – Direttore Promex: — “Padova Health & Wellness Week: un’opportunità di
promozione integrata del territorio”
Maurizio Francescon – Direttore di Confesercenti del Veneto Centrale e Presidente di Cescot Veneto — Le forme di promozione a favore del commercio e del turismo
Fabio Streliotto – Co-founder Innova Srl. — Il foundraising di comunità: moltiplicatore di risorse per il welfare locale
Parte 2
Antonio Paoli – Delegato del Rettore per lo Sport ed il Benessere — Università e sport, sport è cultura
Gianluca Brasini – Esperto marketing internazionale. — La Champions league Handball EHF
Emanuele Boaretto – HOTEL MillePini e Y-40 — Ricettività e sport: un mix vincente
Marco Dal Brun – Amministratore dei Centri Veneti AFFidea — L’importanza del marketing territoriale per le aziende del territorio
Matteo Aldamonte – Media e Comunicazione F.I.G.H.
Cosmano Lombardo – Direttore Webmarketing Festival Opportunità per il futuro — il Nuovo Piano Comunicazione e Pallamano@scuola
Gianni Cenzi – Vice Presidente F.I.G.H.
Mirko Palmieri — Opportunità per le società sportive ed attività economiche. — Lancio Pagina Facebook F.I.G.H. Area 3
Modera
Walter Milan — Responsabile Comunicazione DMO-Padova
Saluti Istituzionali
Diego Bonavina – Ass. allo Sport Comune di Padova