Edizione straordinaria! DIGITALmeet in prima pagina

18 ottobre 2017
DM2017-Fb-cover.png

Il più grande festival italiano sul mondo del digitale conquista i media
Sole 24 ore, Repubblica, Stampa, Wired: c’è grande attesa per #DM17

 

È tornato e se ne sono accorti in tanti. La quinta edizione di DIGITALmeet è iniziata oggi e prosegue fino a domenica 22 ottobre, ma i media ne parlano da giorni. Giornali, radio, tivù, agenzie: l’attesa per #DM17 è tanta e la rassegna stampa cresce a vista d’occhio. Con oltre 140 eventi e 300 speaker in una settantina di location, del resto, ci sono tutte le premesse per un’edizione record. Ed ecco che il più grande festival diffuso italiano sul mondo del digitale finisce in prima pagina, non solo sui quotidiani locali delle dieci regioni coinvolte, ma anche sulle testate nazionali più sensibili alle istanze delle comunità digitali.

 

Qualche esempio?

Il Sole 24 ore sottolinea l’espansione di DIGITALmeet dal Nordest al resto d’Italia, testimoniata dal confronto numerico tra gli eventi organizzati nel 2013 e quelli proposti oggi.

Anche Repubblica punta i riflettori sulle dimensioni del festival, precisando che di fatto #DM17 si estende fino al 24 ottobre.

La Stampa ricorda che il festival comprende 37 eventi e sei regioni in più rispetto all’anno scorso.

Wired parte dallo slogan “Scopri, usa, crea, sogna” per trasmettere l’essenza di un festival “molto sfaccettato” e immerso nella realtà tecnologica.