DIGITALmeet esagera: edizione XXL con 143 incontri  

16 ottobre 2017
DM2017-Fb-cover.png

DIGITALmeet esagera: edizione XXL con 143 incontri

 Il più grande festival italiano sul mondo del digitale ai nastri di partenza

Dal 19 al 22 ottobre c’è l’imbarazzo della scelta: info su www.digitalmeet.it

 

Previsioni rispettate. DIGITALmeet, il più grande festival diffuso italiano sul mondo del digitale che torna dal 19 al 22 ottobre, ha superato quota 140 eventi: comprese le estensioni dal 17 al 24 ottobre, la quinta edizione del festival lanciato da Fondazione Comunica e Talent Garden Padova propone infatti 143 incontri in dieci regioni con oltre 300 speaker. Aperto a imprese, istituzioni e cittadini, sia esperti che neofiti, DIGITALmeet continua a crescere ed espandersi, con sei regioni e 37 eventi in più rispetto all’anno scorso.

 

Il segreto del successo si chiama bottom up: l’escalation infatti è iniziata durante l’estate ed è proseguita senza sosta nelle ultime settimane, con tantissime proposte dal basso che hanno confermato l’esistenza di comunità digitali sempre più vivaci e intraprendenti. Da Taibon Agordino in Veneto a Torre Pellice in Piemonte, passando per città e distretti al centro dell’innovazione, #DM17 scopre nuovi territori e dà voce a chi ha sete di futuro. Insomma, ci sono tutte le premesse per un’edizione record: provare per credere!

 

Nel fittissimo programma di #DM17 c’è spazio anche per tre aziende padovane aperte al pubblico per la prima volta: mercoledì 18 ARD f.lli Raccanello propone Le eccellenze dell’Industria 4.0: quando l’IoT sposa il colore; giovedì 19 Corvallis ospita Innovation IT Call 4 Ideas, una competizione aperta a privati e startup su Information Technology, Cybersecurity e IoT; sabato 21, infine, ForPress presenta La rivoluzione della stampa digitale. Da Gutenberg a Facebook. Tutte le info su www.digitalmeet.it.