DIGITALmeet 2016, le conferenze stampa di Pordenone e Modena

18 ottobre 2016
IMG_0828-1-1200x900.jpg

DIGITALmeet 2016, le presentazioni a Pordenone e a Modena. Il mini-tour di conferenze stampa di lancio di DIGITALmeet si è concluso con una novità.

 

Con l’appuntamento di ieri a Modena si è conclusa anche l’ultima conferenza stampa di presentazione di DIGITALmeet, dopo gli appuntamenti di Padova e Pordenone.

A Pordenone, oltre al Presidente di Fondazione Comunica Gianni Potti, hanno partecipato il Capo Retail di Friuladria Davide Goldoni e il Co-founder di Talent Garden Pordenone Paolo Gianis.

image
IMG_0789
IMG_0836

A Modena invece hanno partecipato alla conferenza stampa Maurizio Castignetti, presidente Fondazione San Filippo Neri, Ludovica Carla Ferrari, assessore a Bilancio e Smart city del Comune di Modena Michele Colajanni, docente dell’Università di Modena e Reggio Emilia e direttore del corso di perfezionamento in Cyber Security, Gianni Potti, presidente Fondazione Comunica e Christian Maiolo, founder AD Consulting.

E proprio a Modena c’è stata la firma sull’accordo tra Fondazione Comunica e la prima Cyber Security Academy d’Italia, un accordo che punta a portare anche in Veneto con Fondazione Comunica questa eccellenza italiana con l’obiettivo di diffondere sempre di più la cultura digitale tra i cittadini e tra le imprese.