• DIGITALmeet è un progetto promosso da Fondazione Comunica e Talent Garden Padova
  • Birra Digitale, habemus etichetta!

    26 settembre 2016 1
    digital-beer-etichetta-white-600x294-1.jpg

    Birra Digitale, habemus etichetta! Chiuse le votazioni online, per la prima Birra Digitale avete scelto l’etichetta WHITE.

    La settimana scorsa abbiamo aperto le votazioni per scegliere l’etichetta della Digital Beer, ovvero la prima birra digitale nata dalla collaborazione tra DIGITLmeet e Birra Antoniana. L’edizione 2016 di DIGITALmeet infatti sarà nel segno della contaminazione, e proprio per questo motivo abbiamo fatto incontrare un team di innovatori ad un beer camp molto particolare, un beer camp che puntava a creare la prima Digital Beer.

    Per assaggiarla dovremo aspettare la quarta edizione di DIGITALmeet dal 20 al 23 ottobre in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e, grande novità di quest’anno, anche in Emilia Romagna.

    Birra Digitale, scelta l'etichetta della Digital Beer

    Più di mille votanti, vince la WHITE

    Siamo stati sorpresi dai tanti voti che sono arrivati in questi giorni: più di mille persone infatti hanno voluto dire la loro sull’etichetta della nostra birra digitale decretando la vittoria della WHITE (796 voti contro 319).

    Birra Digitale, scelta l'etichetta

    Nei prossimi giorni su queste pagine inizieremo a raccontarvi il programma e gli ospiti della prossima edizione di DIGITALmeet 2016, un festival in cui l’experience diventerà centrale per far uscire il digitale dai nostri computer, tablet e smartphone, e farlo diventare un’esperienza concreta da condividere.


    One comment

    Comments are closed.